Annunciate le date ufficiali della undicesima edizione del Mengo Music Fest, da mercoledì 8 a sabato 11 luglio 2015 al parco di via Alfieri in zona Tortaia e nel centro storico di Arezzo con gli appuntamenti culturari di Mengo Cult. Un’edizione ricchissima che confermerà la proposta culturale e i contenuti del festival del 2014, come sempre con ingresso gratuito.
Dopo il traguardo della decima edizione gli organizzatori del Mengo Music Fest stanno lavorando per presentare un cartellone ancora più ricco e ampio, confermando la musica come elemento portante dell’evento, ma aprendo alla letteratura, al teatro, al cabaret, alla danza e al cinema. Undicesima edizione che che si preannuncia quindi scoppiettante, con ospiti artisti nazionali e internazionali del panorama musicale indie-rock ed elettronico (confermati i Blonde Redhead per venerdì 10 e Lo Stato Sociale per sabato 11), insieme ad incontri con autori, spettacoli di teatro, cabaret e danza su cui già stanno lavorando gli organizzatori. E senza dimenticare la valorizzazione delle band giovanili della provincia di Arezzo e di tutta la Toscana.
Un evento a tutto tondo, con la conferma delle importanti novità presentate nel 2014 per gli allestimenti, ristorazione e area festival, oltre che sul mercatino di artigianato, handmade e gadgets. Un festival organizzato da Associazione Music! con il patrocinio e contributo di Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Regione Toscana e Dipartimento della Gioventù, e il prezioso sostegno di tanti altri partner e sostenitori.
Per seguire gli sviluppi della line up, potete cliccare sul sito del festival, o seguire la pagina facebook correlata.