Il passaggio della provincia di Arezzo in zona rossa, determina una nuova temporanea chiusura al pubblico del servizio Informagiovani Arezzo.
Da lunedì 15 marzo fino a lunedì 5 aprile 2021 quindi, non sarà più possibile accogliervi in presenza presso la sede di Piazza Sant’Agostino 8, ma svolgeremo comunque la nostra attività di informazione, ascolto e consulenza a distanza.
Hai bisogno di informazioni strutturate relative a lavoro, formazione professionale, volontariato, tempo libero, scuola e Università, opportunità di mobilità all’estero, accesso ai servizi pubblici e informazioni relative alle misure straordinarie legate all’emergenza coronavirus?
Hai bisogno di consulenza specialistica e personalizzata su orientamento alla ricerca attiva del lavoro, sulla scelta di percorsi di studio e formazione, redazione/revisione del Curriculum Vitae, partecipazione a concorsi e progetti, avvio d’impresa e creatività giovanile?
Contattaci:
Nel consueto orario: dal lunedì al sabato compresi, 11:00/13:00-14:00/18:00
per email: informagiovani@comune.arezzo.it
attraverso messaggi privati alla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/InformaGiovani.Arezzo
all’account Skype: Informagiovani Arezzo e utilizzo delle principali piattaforme di videochiamata
chiamaci ai numeri: 377 3467780 – 0575 377868 – numero verde 800 013 156
→ Per chi avesse difficoltà, garantiamo anche il colloquio in presenza su appuntamento
Continuate a seguire i nostri canali e per qualsiasi esigenza ed informazione non esitate a contattarci! Informagiovani è sempre a vostra disposizione.