Consulente finanziario con Poste Italiane

Poste Italiane ha aperto selezioni a livello nazionale per la copertura di vari posti di lavoro per Laureati in discipline economiche. Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di apprendistato, per essere avviati alla professione di Consulente in ambito finanziario.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea magistrale in discipline economiche;
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • ottime doti di comunicazione;
  • attitudine a relazionarsi con gli altri;
  • capacità organizzative.

I candidati ideali sono in grado di misurarsi con obiettivi commerciali. Non si richiede esperienza.

ATTIVITA’

I laureati selezionati potranno lavorare negli uffici postali di Poste Italiane. Si occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un nuovo percorso professionale.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni Poste Italiane riguarderanno varie sedi in varie regioni e province italiane.

CONTRATTO

I candidati scelti saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari apprendisti possono candidarsi da questa pagina web riservata alle posizioni aperte, raggiungibile dalla sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando l’offerta di lavoro dedicata a giovani Laureati in Economia e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Vi segnaliamo che l’annuncio può essere rimosso o reinserito in qualsiasi momento da Poste Italiane, in funzione delle necessità aziendali, indipendentemente dalla scadenza indicata.

Portalettere con Poste Italiane

Le ricerche di Poste Italiane riguardano anche i Portalettere su varie province italiane, tra cui Arezzo. Gli interessati, in possesso di diploma di Scuola Secondaria di II° con voto minimo 70/100  o laurea, anche triennale con voto minimo 102/110. E’ inoltre richiesta la patente di guida B in corso di validità.

Per tutti i dettagli e candidature: QUI