Arezzo – Martedì 25 Febbraio, ore 11, presso la Sala Rosa del Comune di Arezzo, si terrà la presentazione del concorso di danza “Piero della Francesca” che, giunto all’undicesima edizione, è in programma domenica 2 marzo al teatro Petrarca di Arezzo. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Progetti Per La Danza con il patrocinio di Comune di Arezzo e Settore Nazionale Danza della Opes, vedrà la presenza di trenta scuole da tutta la penisola che metteranno in scena centocinquanta coreografie davanti a una giuria con maestri e coreografi di spessore internazionale.
Alla conferenza stampa saranno presenti Federico Scapecchi (assessore alle politiche giovanili del Comune di Arezzo), Enrico Di Prisco (responsabile del Settore Nazionale Danza della Opes), Anna Pagano (presidente dell’associazione Progetti Per La Danza) e Simone Chierici (presidente della Fondazione Arezzo Intour).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio stampa chiamando il 333/45.35.056 o inviando una mail a ufficistampa.egv@gmail.com |