Cescot Firenze, in collaborazione con Centro Studi Turistici promuove il progetto denominato “MIT” per la mobilità internazionale per 40 giovani uomini e donne disoccupati, inoccupati, in cerca di occupazione, in mobilità.
Il progetto prevede la concessione di borse finanziate dalla Regione Toscana per lo svolgimento di stage della durata di 1 mese presso strutture ricettive all’estero. La presenza in azienda sarà minimo di 30 ore settimanali.
Quando: inizio da giugno 2014
Dove: Spagna
Requisiti:
- Il progetto è rivolto 40 giovani uomini e donne residenti o domiciliati nella Regione Toscana per motivi di studio o di lavoro, disoccupati, inoccupati, in cerca di occupazione, in mobilità.
- Costituirà elemento preferenziale la provenienza da Istituti ad indirizzo turistico – alberghiero e in genere il possesso di diploma di scuola media superiore.
- E’ richiesta la conoscenza di livello A2/B1 della lingua inglese.
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di livello A1/A2 della lingua spagnola.
Scadenza: 22 aprile
Informazioni: maggiori informazioni e modulistica sono reperibili dal sito www.cescot.fi.it oppure inviando una mail a info@cescot.fi.it; o contattando Cescot Firenze srl – Piazza Pier Vettori n. 8/10 – 50143, Firenze – tel. 055.2705306 – fax. 055.2705265
Fonte: Giovanisì – www.giovanisi.it
photo credit: an untrained eye via photopin cc