Anpas Toscana promuove un bando per la selezione di °18 partecipanti alle work-esperience del progetto Mob-Lab finanziato dalla Regione Toscana con l’Avviso Pubblico per progetti di mobilità transnazionale.

Il progetto si pone come obiettivo quello di far acquisire a giovani studenti, disoccupati o occupati con contratto atipico, conoscenze e competenze che ne agevolino inserimento lavorativo nelle organizzazioni del terzo settore. Queste competenze e conoscenze saranno acquisite tramite work esperience non retribuite che si svolgeranno a Bruxelles presso Diesis Coop scrl-fs (www.diesis.coop) e Pour la Solidarité (www.pourlasolidarite.eu), a Madrid presso le associate a COCETA (www.coceta.coop), a Colonia presso gli uffici Foreign Aid department di ASB Arbeiter-Samariter-Bund e l’Ufficio Europa/Relazioni Internazionali di SAMI – Samaritan International (http://www.samaritan-international.eu).

Destinatari: 18 persone di età compresa fra i 18 ed i 30 anni residenti e domiciliati nel territorio della Regione Toscana.

Scadenza: 11 aprile 2014 alle ore 13:00

Informazioni: www.pubblicheassistenzetoscane.it – e-mail: moblab@anpastoscana.it – tel: 055/78765205

Fonte: Giovanisì – www.giovanisi.it

 

photo credit: Purple Sherbet Photography via photopin cc