Scadenza invio candidature: 29 aprile 2017

SMart it, società mutualistica per artisti, è una cooperativa impresa sociale, parte di un gruppo europeo che tutela il lavoro di artisti e creativi, semplificando la gestione dei loro progetti professionali e sostenendone la mobilità internazionale.

Il bando SMart it up! permette ad artisti e creativi di richiedere un sostegno economico a parziale copertura delle spese di produzione fino ad un massimo di 3.000 € a progetto. Il sostegno erogato è da considerarsi parzialmente a fondo perduto, e parzialmente come un anticipo delle spese di produzione la cui restituzione sarà definita in base alle caratteristiche dei progetti selezionati.

L’iniziativa si rivolge ad artisti e creativi che operano con obiettivi professionali, e che sono o saranno impegnati in una produzione artistica con debutto o vendita già concordato. I settori presi in esame sono: teatro, danza, circo, performance, musica, video e fotografia (reportage). Le attività potranno realizzarsi in Italia e/o all’estero.

Per partecipare, è necessario seguire le modalità contenute nel bando. Le candidature dovranno essere presentate entro il 29 aprile 2017 esclusivamente via mail all’indirizzo info@smart-it.org.

Per maggiori informazioni:
Smart it / FB
tel. 02 39663725
e-mail: info@smart-it.org

Fonte: cercabando.it

 

photo credit: Adi Korndörfer “Erasing the old me” via photopin (license)