Il party LGBTI-friendly aretino nella nuova location estiva del Garden Area Merci

Dopo la lunga pausa che l’unico party LGBTI-friendly dell’aretino si era preso ad inizio anno, Venerdì 5 Luglio torna in una versione tutta estiva la serata WhyNot¿ presso il locale disco & lounge Garden Area Merci (area Centro Affari e Convegni – via Spallanzani n. 23).

Al grido provocatorio della “fr*ciaggine contro il mondo” tutto è pronto per scaldare le serate estive con tutta la favolosità della comunità queer: dalle ore 22:00 musica con DJ Debs in consolle, spettacoli in Drag con ospite She Wulva, animazione e vocalist con Andrea & Noemi.

WhyNot¿” è un progetto dell’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo, eventuali proventi sono utilizzati infatti per iniziative di sensibilizzazione e contrasto all’omo-bi-transfobia.

WhyNot¿” intende essere inclusività, casa di tutte le identità e uno spazio sicuro per tutti e tutte: l’ingresso al locale è aperto a chiunque voglia divertirsi rispettando chi ha intorno, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale, la sua identità o espressione di genere, etnia, età ecc… lasciando fuori pregiudizi, commenti e odio.

E’ possibile iniziare la serata fin dall’ora di cena con l’Aperimerci “all the colors edition” nella terrazza di Area Merci: dinner show con i djs di Enjoy group dalle 20 in poi (gradita prenotazione al 379.1596857)