Scadenza: 26 settembre 2014
Per conto di un partner turco, Scambi Europei sta cercando 2 volontari per un progetto di gruppo a breve termine del Servizio Volontario Europeo.
Quando: le attività prenderanno il via il 12 gennaio, per un totale di 2 mesi di servizio. Le date sono flessibili, quindi è possibile partire anche poco dopo o poco prima (sempre per 2 mesi).
Dove: sede del progetto è Gaziantep, una delle più importanti e storiche città della Turchia.
Ambito: ambiente e sviluppo locale.
Requisito:
- età compresa tra i 18 e i 30 anni
- lingua inglese.
Si tratta di un progetto di gruppo, quindi lavoreranno insieme tanti volontari provenienti da vari Paesi d’Europa: un ottimo modo per vivere un’esperienza davvero internazionale.
Il candidato ideale deve avere a cuore temi quali l’ambiente e l’importanza del riciclaggio dei rifiuti, lo sviluppo eco-sostenibile ed il volontariato.
Trattandosi di un progetto della durata non superiore ai 2 mesi, i candidati selezionati potranno ECCEZIONALMENTE partecipare, in futuro, ad un altro progetto SVE che non superi la durata di 10 mesi.
Informazioni: se interessati, inviare CV in inglese, application form in inglese in allegato ed una vostra foto a parte (NON tipo fototessera) attraverso il form on line. Per altre informazioni visita la pagina dedicata al progetto.
Fonte: Scambi Europei – www.scambieuropei.info
photo credit: Rafa from Brazil via photopin cc