Sabato 23 gennaio anche Arezzo si mobilita per un primo passo verso l’uguaglianza, aderendo alla campagna nazionale di Arcigay “#Svegliatitalia – è ora di essere civili”
La manifestazione di Arezzo, promossa dai comitati Arcigay “Chimera Arcobaleno” di Arezzo e “Movimento Pansessuale” di Siena, con il supporto dell’associazione Famiglie Arcobaleno, della Rete “Articolo 3 Arezzo” e della Rete #dallapartedeidiritti di Siena, vedrà un presidio in piazza San Jacopo dalle ore 15,30, sabato 23 gennaio.
La campagna #Svegliatitalia è una risposta delle associazioni, Arcigay in primis, in vista della discussione parlamentare sul riconoscimento delle Unioni Civili, per dare forza al traguardo dell’uguaglianza.
L’appuntamento è in piazza S. Jacopo, muniti di sveglie ed orologi per far scattare l’ora dei diritti, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed aderire per mandare un forte messaggio in favore dell’uguaglianza e a sostegno delle necessarie tutele e riconoscimenti per le persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender.