Scadenza: 8 agosto 2015

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2015/ 2016 al centro dei bambini e dei genitori “Tempo per l’ascolto”, servizio per bambini e bambine da 3 mesi a 3 anni.

Può essere presentata domanda per i residenti nel Comune di Arezzo nati entro il 30 giugno 2015. I moduli per la compilazione della domanda di ammissione possono essere ritirati presso lo Sportello Unico oppure scaricati da www.comune.arezzo.it

Le domande dovranno essere presentate dal 6 luglio all’8 agosto, perentoriamente entro le ore 13, presso lo Sportello Unico del Comune di Arezzo in orario da lunedì a venerdì 8-14 e sabato dalle 8,30 alle 13.

Il 25 agosto 2015 verrà pubblicata una graduatoria provvisoria che sarà affissa all’albo dello Sportello Unico, a quello dei Servizi comunali per l’infanzia e pubblicata sul sito del Comune. Eventuali istanze di riesame da parte degli interessati, purché attinenti a situazioni esistenti alla data del bando e già dichiarate nelle domande stesse, potranno essere presentate, a mano o a mezzo posta, dal 26 agosto ed entro il termine perentorio delle ore 13 del primo settembre all’Ufficio protocollo in Piazza A. Fanfani. Ogni eventuale disguido postale resta a carico del soggetto richiedente.

La graduatoria definitiva sarà affissa all’albo dello Sportello Unico, a quello dei Servizi comunali per l’infanzia e pubblicata nel sito del Comune il 14 settembre.

L’accettazione del posto dovrà avvenire entro e non oltre le ore 13,30 del 21 settembre 2015 presso l’Ufficio gestione servizi educativi e scolastici del Comune di Arezzo (Palazzo Fossombroni) in piazza San Domenico. La mancata accettazione del posto entro i termini previsti comporta la perdita del diritto