
- A.P.AR. Associazione Parkinsoniani AretiniVai al sito
Largo Ottaviano Pieraccini, 2. Arezzo.
348 9161114
info@ap-ar.orgAGG marzo 2023
L’A.P.AR. (Associazione Parkinson Arezzo) nasce ad Arezzo nel gennaio 2004.
La nostra Associazione è costituita da persone affette da tale malattia e dai loro familiari, che sanno bene cosa significa misurarsi con le difficoltà che il Parkinson comporta, ma anche da volontari che hanno deciso di dedicarsi a questa causa.
L’obiettivo che ci siamo posti è quello di promuovere sul nostro territorio l’integrazione per tutti quei malati e i loro familiari che sentono il bisogno di un ulteriore appoggio e aiutarli nell’affrontare le varie fasi della malattia con un’azione mirata che va dall’attività riabilitativa, al sostegno sociale, psicologico e informativo.
L’A.P.AR. è un’associazione non a scopo di lucro aperta, non solo ai malati e ai familiari, ma anche a tutti coloro che sono interessati a migliorare le condizioni di vita dei parkinsoniani, sostenendoli attraverso i vari stadi della malattia o nella ricerca scientifica.
L’Associazione Parkinson Arezzo ha deciso di promuovere eventi ed iniziative culturali al fine di aiutare la socializzazione e soprattutto per combattere insieme le difficoltà che vengono affrontate sia dai malati che dalle loro famiglie.
Ottieni le indicazioni da - Centro formazione e ricerca socio sanitaria ambientale Francesco Redi
Via della Fioraia, 17 - Arezzo
Tel 0575 22256Ottieni le indicazioni da