L’USL 8 di Arezzo, ricerca un giovane con Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione da inserire nell’ufficio Relazioni con il pubblico per l’attivazione di un Tirocinio Extra Curriculare Giovanisì. Ecco i dettagli:
Scadenza: 9 aprile 2015
Requisiti generali:
Il tirocinio è finalizzato ad inoccupati (ovvero coloro che non abbiano mai svolto un’attività lavorativa sia come lavoratore subordinato che autonomo e iscritti presso un Centro per l’Impiego della Regione Toscana) o disoccupati (soggetti privi di lavoro e iscritti presso un Centro per l’Impiego della Regione Toscana) non percettori di prestazioni a sostegno del reddito.
Gli aspiranti tirocinanti dovranno avere un’età compresa tra i 18 e 29 anni e possedere la residenza o domicilio in Toscana.
Requisiti specifici:
Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione
Contenuto del progetto:
Favorire il processo di partecipazione dei cittadini, singoli e associati, nell’ottica di espansione dell’empowerment, inteso come accrescimento delle competenze necessarie affinché gli utenti siano attivamente coinvolti – come singoli, come organizzazione e come comunità – nelle decisioni che riguardano la propria salute e la pianificazione, gestione e valutazione dei servizi per la salute.
Sede e durata:
Ufficio Relazioni con il Pubblico – zona Arezzo Usl 8
Il tirocinio avrà una durata di sei mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori sei mesi, e prevederà lo svolgimento di n. 30 ore settimanali. Il tirocinante dovrà, inoltre, svolgere almeno il 70% delle ore totali previste nel progetto di tirocinio
Info e candidatura
Per ulteriori informazioni e per il ritiro del modulo di domanda gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Gestione Procedure Amministrative Formazione di Base e Rapporti con l’Università del Polo Aziendale di Formazione
V.le Cittadini, 33 – 52100 Arezzo (tel. 0575 254172 – m.massi@usl8.toscana.it )
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13,30.
Portale Usl 8
Fonte: Usl 8 Arezzo