Scadenza: 7 settembre 2015
La Camera di Commercio di Arezzo intende attivare un tirocinio extracurriculare ( Progetto Giovani Sì/ Garanzia Giovani della Regione Toscana) per consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza lavorativa all’interno della struttura camerale, utile per il proprio curriculum e per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro.
Requisiti: Laurea magistrale in Giurisprudenza, età non superiore ai 29 anni, inoccupati o disoccupati, residenza o domicilio in Toscana.
Obiettivi del progetto: acquisire competenze professionali in: mediazione obbligatoria e volontaria con speciale riferimento alla predisposizione delle istanze e svolgimento della procedura; campo informatico per mediazione telematica; arbitrato e amministrato; gestione statistica dei dati.
Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi e prevederà lo svolgimento di 30 ore settimanali. Al tirocinante sarà liquidato un rimborso spese di 500 Euro mensili lorde.
I candidati saranno selezionati dalla Camera di Commercio di Arezzo, che formulerà una graduatoria sulla base dei titoli, del CV e di un colloquio.
Per presentare la propria candidatura
fonte: Camera di Commercio Arezzo