Una nuova interessante proposta promossa dalla Associazione Archeosofica, sezione di Arezzo, nella sua sede di via Alessandro Dal Borro 58.
Un corso in quattro lezioni di introduzione alla grafologia, che inizierà mercoledì 5 giugno, alle ore 21,15, in cui il dott. Christian Bonelli, grafologo professionista, di metodo francese, diplomato presso la scuola ARIGRAF, corrispondente della Societè Francaise de Graphologie (SFDG), presenterà i metodi teorico pratici per ricostruire la personalità dello scrivente mediante l’interpretazione della sua scrittura.
Il carattere, il tono vitale, lo stato d’animo si proiettano infatti nel nostro modo di scrivere parole e frasi. La mano che tiene la penna è come se fosse un “sismografo” dell’anima che muovendosi sulla carta forma un’onda grafica. Compito del grafologo è analizzarla nelle sue forme, nella sua velocità, nella gestione dello spazio tra le parole, nel legame tra le lettere e in tanti altri aspetti al fine di riscostruire la personalità dello scrivente.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Rita, telefono 339 1144372 o presentarsi direttamente prima dell’inizio dell’incontro.