Giovedì 20 luglio alle 20,30 nuovo appuntamento nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi dove la pratica dello yoga incontra l’arte

Lezioni di yoga al tramonto con il panorama della Pieve e del centro storico di Arezzo a fare da scenario: giovedì 20 luglio alle ore 20,30 secondo appuntamento di “YOGA AD ARTE”, organizzato dalla Fondazione Ivan Bruschi.

Le lezioni, di circa un’ora e mezzo ciascuna, si svolgono nella terrazza panoramica della Casa Museo e sono guidate dal Maestro Giuseppe Storani che da oltre 20 anni pratica questa disciplina ed ha partecipato a corsi di formazione per insegnanti conseguendo il diploma di Odaka yoga e di Ashtanga.
“Durante questi speciali appuntamenti per gli appassionati di yoga – anticipa il Maestro Storani – svolgerò tre lezioni diverse. Nella prima serata proporrò un lavoro mirato a liberare le tensioni alle anche, alleviare i dolori alla zona lombare, donare flessibilità alle gambe e connettere e riequilibrare il flusso emotivo; la seconda sarà una lezione dedicata al vinyasa yoga e l’ultima all’ashtanga yoga”.

→ Questa la seconda di quattro serate che si svolgeranno anche il 27 luglio e il 3 agosto.

Il costo di ogni appuntamento è di € 12 a persona e comprende anche la possibilità di visitare la Casa Museo Bruschi, con il nuovo allestimento con le opere da Pontormo a Fattori e la mostra fotografica “La sottilità dell’aria”. Arezzo e il suo territorio negli Archivi Alinari allestita a Casa Bruschi fino al 31 ottobre 2023.

→ In considerazione dei posti limitati per ciascuna serata, si consiglia la prenotazione chiamando il numero 0575 354126 o scrivendo a info@fondazioneivanbruschi.it.